In Alto Adige per cancellare i segni del tempo

Trattamenti anti-age e relax, la ricetta del benessere e della bellezza

visita il sito

Per ritrovare un aspetto più giovane e fresco il primo passo da compiere è rilassare la mente e dimenticare i problemi e lo stress. Per questo una vacanza dedicata al wellness è l’ideale, soprattutto se il soggiorno è improntato al piacere e gli ambienti di grande charme.

Tutto questo si trova nei trenta Belvita Alpine Wellness dell’Alto Adige, grazie a cui una vacanza in montagna può trasformarsi in una vera e propria iniezione di giovinezza grazie ai trattamenti specifici anti-age.

Al Belvita Wellnesshotel Post di Solda i trattamenti estetici della linea !QMS Oxygen Energy stimolano uno straordinario effetto antiaging naturale, senza far ricorso al bisturi, che si può completare con body shape per definire i contorni del corpo e bagni e impacchi snellenti. Gli stessi trattamenti al Belvita Wellness Hotel Nörder di Marlengo si abbinano al prezioso Soin Silhouette Sculptant e a deliziose quanto sane degustazioni di olio e vino ricchissimi di agenti antiossidanti.

Per chi cerca trattamenti esclusivi per il viso il Belvita Hotel Völlanerhof di Foiana-Lana offre la masque modellant alla luxus line, gli impacchi di alghe rivitalizzanti allo straordinario Cocoon.

Le pelli più mature e bisognose di attenzioni potranno ritrovare vigore al Belvita Wellness Hotel Majestic di Riscone, dall’atmosfera esclusiva e raffinata dove trattamenti cosmetici ristrutturanti e i massaggi specifici anticellulite completano la proposta “young and beauty”.

 

Per informazioni:

Belvita Alpine Wellness Hotels in Alto Adige

Tel. 0473.499499

[email protected]
www.belvita.it

 

Belvita Wellnesshotel Post di Solda (BZ)

Tel. 0473.613024

www.hotelpost.it

 

Belvita Wellness Hotel Nörder di Marengo (BZ)

Tel. 0473.447000

www.noerder.it

Belvita Hotel Völlanerhof di Foiana-Lana (BZ)

Tel. 0473.568033

www.voellanerhof.com

Belvita Wellness Hotel Majestic di Riscone (BZ)

Tel.0474.410993

www.hotel-majestic.it

Written by Redazione

Nettare sublime: il Barolo Damilano

Lo yacht sottomarino, per i turisti dei fondali