Antares, smartphone di lusso

Firmato Tonino Lamborghini
Non uscirà in tempo per Natale 2013 ma sarà uno dei gioiellini tecnologici più attesi della prossima primavera.

Ad aprile 2014 sarà in vendita in limited edition Antares, l’ultimo smartphone di lusso realizzato da Tonino Lamborghini.

Il gruppo bolognese, che dal 1981 ha creato un lifestyle caratterizzato dal leggendario “Toro che carica”, ha unito il design e lo stile italiani alla tecnologia mobile della piattaforma Android.

“Oggi sono orgoglioso di annunciare il lancio del nuovo smartphone Tonino Lamborghini. Antares rappresenta un nuovo segmento di mercato, che definiamo Techno-Luxury. Il nostro nuovo smatphone unisce l’eccellenza del design italiano con la massima qualità, offrendo le prestazioni e le funzionalità che ci si aspetta dal più importante accessorio della vita quotidiana. Da 30 anni realizzo accessori premium e oggi accetto una nuova sfida: offrire ai miei clienti uno smartphone dalle elevate prestazioni con design e finiture sorprendenti”, ha dichiarato Tonino Lamborghini, Presidente del Gruppo omonimo e coordinatore del Centro Stile con sede a Bologna.

Dal punto di vista tecnico, Antares è stato realizzato per soddisfare le richieste dei clienti più esigenti, unendo il lusso alle elevate prestazioni offerte da un processore quad-core da 1.5 GHz, una RAM da 2 GB, una memoria interna da 32 GB e uno slot per Micro SD card fino a 32 GB (inclusa). L’amplificatore e gli speaker integrati Yamaha regalano la massima qualità audio. Inoltre, Antares ha due fotocamere con video Full HD (1080p) – una da 13 megapixel posizionata nella parte posteriore dello smartphone, l’altra da 5 megapixel nella parte anteriore -, che permettono di scattare foto o realizzare video in alta qualità. Lo spessore dello smartphone è di soli 13, 5 mm e lo schermo da 4” ad alta risoluzione è protetto da un vetro temperato in grado di resistere a cadute e graffi (Gorilla Glass).

Il packaging elegante e il numero seriale presente sul retro di ogni telefono sono dettagli che rendono Antares un regalo di lusso davvero unico, anche nel prezzo: si parla di oltre 3mila euro a pezzo!

Antares, smartphone di lusso Tonino Lamborghini

Avatar

Written by Chiara

Snaidero vola in Thailandia

Ermanno Scervino apre a Baku