Anne Hathaway, sposa in Valentino

Matrimonio di lussoDopo il matrimonio di Natalie Portman e Benjamin Millepied, Big Sur, piccola cittadina sulla costa californiana, ha ospitato un altro celebrity wedding.

Lo scorso weekend, Anne Hathaway ha detto sì al fidanzato Adam Shulman, davanti a un centinaio di selezionatissimi invitati, con una cerimonia da favola in una tenuta privata all’intero del villaggio costiero.

Le foto rubate dalle nozze, organizzate da Anne con l’aiuto della stessa wedding planner scelta della Portman, mostrano l’attrice e il neo marito circondati dalla natura californiana resa ancora più romantica delle luci del tramonto.

Come aveva anticipato Valentino al New York City Ballet Gala una decina di giorni fa, l’attrice e sua grande amica, ha indossato un abito da mille e una notte disegnato appositamente per lei dal couturier romano: come testimoniano gli scatti si tratta di un vestito da principessa, impreziosito di cristalli e con un velo elaborato ma estremamente elegante. Lo sposo, invece, ha optato per uno smoking impeccabile.

Anne e Adam hanno cominciato a frequentarsi nel 2008, si sono ufficilamente fidanzati nel novembre 2011 e adesso il coronamento con il matrimonio; ora è tempo di allargare la famiglia.

Matrimonio Anne Hathaway e Adam Shulman

Avatar

Written by Monica

SQ5 TDI Audi exclusive concept

Givenchy primavera estate 2013