Annapurna a Milano

Nuovo showroom per l’azienda che produce cashmere nella zona di Via Tortona

Annapurna, azienda di Prato che produce cashmere sin dal 1978, è sbarcata a Milano con un nuovo showroom nella zona della città dedicata alla moda e al design.

Si trova, infatti, in Via Stendhal 36, vicino a Via Tortona, il nuovo spazio del marchio che occupa duecento metri quadrati del secondo piano di un edificio post industriale, in passato sede di studi fotografici.

L’open space accoglie tutte le collezioni Annapurna: donna, uomo, bambino, Annapurna Sposa e la linea più basic 5+1 by Annapurna, oltre alla collezione Aida Barni destinata ai mercati esteri.

L’appenderia di ferro battuto si trova lungo il perimetro di una parete del loft tutto circondato da vetrate bianche che si affacciano  su un’ampia terrazza.
Questa illuminazione naturale è supportata da lampade da terra Toio, Flos nere e da un lucernaio.

Al centro, lunghi tavoli rettangolari in legno verniciato  di colore grigio; anche il pavimento, in cemento lucidato, è  grigio antracite.

L’accostamento di bianco e grigio riflette ed evidenzia le linee pulite ed eleganti delle collezioni Annapurna ed esprime perfettamente lo spirito di questo marchio sempre attento a dare un’immagine raffinata e pulita.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Giappone e Filippine: mare e mistero

Expo 2010: presentato il padiglione italiano