Luxgallery > Celebrità > Anna Tatangelo compleanno: il regalo romantico di Gigi D’Alessio (FOTO)

Anna Tatangelo compleanno: il regalo romantico di Gigi D’Alessio (FOTO)

Anna Tatangelo compleanno: il regalo romantico di Gigi D’Alessio (FOTO). Idillio tra la coppia edi nuov sii torna a parlare insistentemente di nozze imminenti …

Anna Tatangelo compleanno: la cantante oggi 9 gennaio spegne 32 candeline, il video che ha messo su Instagram sta facendo incetta di like: è il regalo super romantico del suo amore Gigi D’alessio, con il quale la scorsa estate ha ritrovato l’armonia dopo un anno di separazione. “Un risveglio stupendo” quello dell’artista di Sora che ha iniziato la giornata con il regalo più bello: l’amore ritrovato con Gigi D’Alessio, papà di suo figlio Andrea, e il gigantesco mazzo di rosse che le ha regalato in questo giorno per lei speciale.

Ad accompagnare i meravigliosi fiori un dolce biglietto d’auguri: “Auguri amore mio”.  I fan della coppia sono molto entusiasti per questo ritorno di fiamma dopo una lunga separazione. La sensuale Tatangelo si era trasferita in un’altra casa lasciando la villa dell’Olgiata, poi Gigi aveva dichiarato: “Senza di lei non vivo”. Se non è un grande amore questo … In queste ore inoltre tornano insistenti le voci di imminenti nozze. Si continua a parlare di fiori d’arancio anche se la coppia al momento  sembra smentire l’indiscrezione …

 

La Tatangelo ha festeggiato i suoi 32 anni ieri sera in un ristorante di Milano, dove si trovava per lavoro in quanto impegnata in sala di registrazione per finire l’ultimo disco. I suoi collaboratori più stretti e l’amico-collega Giovanni Caccamo le hanno organizzato una cena a sorpresa ed oggi sarà a Roma con i familiari per fare il bis. Insomma, questo per lei un compleanno davvero speciale in un momento professionale e sentimentale decisamente roseo. Rivedremo presto la benna Anna a Sanremo, in quanto tra i concorrenti in gara della kermesse targata Baglioni anche nel 2019.  La Tatangelo calcherà il palco dell’Ariston esibendosi con il brano Le nostre anime di notte.