in

Anna Falchi “hot” su Instagram: sul letto in tacchi a spillo e senza slip

Anna Falchi manda di nuovo in visibilio i fan su Instagram. E così, dopo il nudo integrale su una spiaggia di Miami per augurare ‘Buon 2019’ ai followers, nelle scorse ore la giunonica 46enne si è mostrata in uno scatto decisamente hot. Questo il post: “E’ stata una partita sofferta ma alla fine la vittoria è arrivata!!! Grande Lazioooooo!!! E w questa pazza Coppa Italia che ci ha riservato tante sorprese. Sono passate tutte le squadre sfavorite nei pronostici… Il bello del calcio! Grazie a @marathonbet per la maglia autografata che mi hanno regalato e che stasera ho indossato per l’occasione!”.

La foto è molto eloquente: per festeggiare la vittoria in Coppa Italia della Lazio sull’Inter, la sexy showgirl ha indossato la maglia autografata della sua squadra e ha posato sul letto: tacchi a spillo e degli slip nessuna traccia! Una foto decisamente provocante che ha stuzzicato la fantasia dei fan. Pioggia di like e complimenti per lei che, del resto, di sé dice: “Sono prima di tutto una mamma… ma mi sento sempre una ragazza”. L’attrice e conduttrice si è raccontata al settimanale “Chi”, ha parlato della piccola Alyssa (avuta da Denny Montes) e del compagno Andrea Ruggieri con cui fa coppia fissa da sette anni ormai. Legame stabile ma niente nozze: “Io e Andrea viviamo separati, se ne parla, poi però lasciamo cadere…”.

“Io, Andrea e Alyssa non viviamo insieme. E’ il nostro equilibrio e anche mia figlia pur andando d’accordo con lui non ci tiene a vederci sposati, preferisce avermi tutta per sé”, ha raccontato la Falchi. La bella Anna ama mostrare il suo lato sensuale sui social: “Mi sento una ragazza a tutti gli effetti…”. Una ragazza di 46 anni che più passa il tempo più si fa affascinante! “Io e Andrea siamo spiriti liberi. Ci piace sceglierci ogni giorno e poi gli uomini appena si sentono sicuri ti danno per scontata e non ti corteggiano più, non ti sorprendono più. Tenerli sulle spine è una strategia vincente”, ha aggiunto la showgirl. Del suo lato sexy ha detto: “Fa parte della mia immagine un po’ scanzonata… Sono ancora piena di ammiratori di tutte le età e ricevo tante proposte. Se solo volessi…”.

Avatar

Scritto da Redazione

Il sogno di avere capelli perfetti: lo shampoo extra volume e lucentezza adatto a noi

alta cucina bergamo

Treviolo, la cucina di Marco Crippa al Ristorante Comus