Anna Dello Russo per H&M, cosa comprare

Domani negli storeFashion addicted in giro per il mondo, pronti a mettersi in fila già alle prime ore dell’alba?

Il giorno X è arrivato: domani verrà lanciata la capsule collection di accessori che Anna Dello Russo ha realizzato in esclusiva per H&M.

Come avvenuto per le collezioni speciali di Marni, Versace, Lanvin, Jimmy Choo e moltri altri, si prevedono lunghe code davanti ai 140 store del colosso della moda democratica in cui sono in vendita i prodotti griffati AdR.

La Dello Russo, Editor at Large di Vogue Japan, è famosa tra gli addetti al settore, per i suoi look modiaioli, stravaganti, surreali e a volte eccessivi.
La fashion icon nata a Bari è la regina del front row di tutte le sfilate di moda in cui ama dare il meglio di sè con outfit che poche potrebbero indossare con la sua disinvoltura.

La sua linea non poteva che rispecchiare il suo “fashion statement”: via libera quindi a dettagli barocchi, trionfo del gold in ogni sua forma, e “serpenti preziosi” a cingere il collo e il polso.

La campagna pubblicitaria vede come protagonista assoluta la stessa Anna Dello Russo: oltre alla pubblicità stampa, ecco anche un video già diventato cult, “Fashion Shower”, in cui l’editor di Vogue Japan, a ritmo dance, elenca le sue dieci regole must per essere sempre alla moda.

La piccola collezione di gioielli, occhiali da sole, scarpe, borse, clutch e trolley, è stata presentata nei giorni scorsi, prima a New York, e poi a Parigi con uno spettacolare party al famoso cabaret Paradis Latin, in concomitanza con la settimana della moda.

Festa anche a Milano: domani la Dello Russo festeggerà il lancio della collezione con una public appearance presso il punto vendita H&M di Piazza San Babila.

Nella gallery una selezione dei pezzi della collezione Anna Dello Russo for H&M da non perdere, da indossare con cautela, per una fashion shower che si rispetti!

Anna Dello Russo a Milano

Written by Monica

Alexander McQueen primavera estate 2013

Giambattista Valli primavera estate 2013