I percorsi benessere di Anima di Puglia

Trattamenti in agriturismo con Yoga, massaggi Olistici, Ayurveda e altro

Natura, storia, esperienza di crescita personale: il divertimento e il relax possono essere uniti e rafforzati dal contatto diretto con la natura e gli animali, con la scoperta di luoghi e paesaggi ricchi di storia e attraverso la pratica di attività come Hatha Yoga, ReiKi, massaggi Shiatsu, Olistici, Ayurveda e corsi di Medicina Naturale.

Tutto questo è proposto da Anima di Puglia con vacanze benessere e, attraverso la scoperta di terre fantastiche e misteriose come le Puglie e la Basilicata, l’occasione ed il pretesto per un gioco di “conoscenza” inconsueto, vedendo il viaggio come strumento unico di arricchimento dell’uomo.

È possibile ritagliarsi lo spazio di un fine settimana da dedicare al benessere, in una splendida cornice naturale, ai piedi del maestoso Castel del Monte, o immersi in una vegetazione quasi incontaminata tra antichi trulli della Valle d’Itria. I week-end benessere danno la possibilità di sciogliere qualsiasi tensione e rigenerarsi completamente attraverso lezioni di Hatha Yoga, massaggi olistici, ayurveda e Tui-Na, trattamenti di ReiKi, ginnastica espressiva Rio Abierto, massaggi Shiatsu, corsi di medicina naturale ed altro ancora. A deliziare il palato e l’umore ci penseranno le degustazioni di piatti tipici della cucina tradizionale pugliese, serviti in un’atmosfera calda ed accogliente, il tutto presso gli agriturismi biologici “Tenuta Pedale” (Corato) e “Il Portico” (Cisternino).
Tutte le attività benessere ed i corsi sono tenuti da terapeuti esperti, i quali potranno fornire preziosi consigli per approfondimenti futuri e terapie naturali individuali.

Associazione VelaKi
via S.F. D’Assisi, 43 Bari
tel. 380.52.97.662
[email protected]
www.ecovacanze.net

Avatar

Written by Redazione

Hong Kong è città del Natale

Natale firmato Lamborghini ArtiMarca