Angels of Love Benefit for Children of North Uganda

Futurenet partner del progetto benefico itinerante iniziato con la t-shirt ‘special edition’

La tenerezza dei bambini ha spinto McMassi, Enzino e Maurizio alias Angels of Love a promuovere una nuova iniziativa a favore della Byelo Onlus, un’associazione da sempre attiva nella questione dei bambini soldato nel nord Uganda.

Da 16 anni nel settore dell’industria musicale alternativa, Angels of Love, unione perfetta di musica, arte e moda, è divenuta una garanzia di qualità nella clubculture.
Pur essendo slegato da tutti i ‘dogmi’ del fashion sistem, la linea di t-shirt ha trovato in Futurenet il grande alleato per poterla realizzare. La casa di moda ne ha curato, infatti, produzione e distribuzione.

Una ‘special edition’, a tiratura limitata, con il volto di un bambino dell’Uganda affiancato a quelli dei più famosi DJ del mondo, è stata venduta lo scorso giugno in occasione del 70° Pitti Immagine Uomo, ma il progetto che unisce beneficenza a stile di volta in volta assumerà una forma differente: ora t-shirt, domani dj bag, in un futuro che ancora non conosciamo magari cibo per cani, tavola da surf o divisa per guardie svizzere.

L’obiettivo di Angels of Love è quello di costruire un progetto itinerante, pronto a sfidare il paradosso, il cui percorso seguirà le onde della musica, attraverso le esibizioni dei più grandi nomi della dance mondiale, facendo tappa nelle capitali del sound, tra le quali non poteva ovviamente mancare Ibiza nella mitica location dello Space club.

Avatar

Written by Redazione

One&Only Le Touessrok International Golf Trophy

Corneliani a Nuova Delhi