Angelo Garini e la fiera sposi di lusso

Immagina. Il Matrimonio

Finalmente la proposta di matrimonio è arrivata e state già impazzendo pensando ai preparativi?

L’appuntamento d’obbligo è questo weekend a Como. L’architetto dei sogni più famoso d’Italia, Angelo Garini, vi da appuntamento il 18 e il 19 ottobre a Villa Erba, splendida location sul lago di Como.

“Immagina. Il matrimonio” è un evento tutto dedicato al mondo del matrimonio e all‘arte del ricevere. Organizzato da Noema, sotto la direzione artistica di Garini, avrà come filo conduttore “I cuori felici scivolano sull’acqua”.

Così, i visitatori saranno accompagnati attraverso un percorso espositivo di installazioni artistiche e tableau vivent, ispirati all’acqua, tema dell’evento, tanto da influenzarne l’allestimento degli spazi ma anche gli eventi collaterali.

Momento clou di “Immagina. Il matrimonio” sarà il dinner cocktail di sabato sera, organizzato secondo le regole cardinali dell’arte del ricevere. Dalle scenografie al cibo passando per l’accuratezza del servizio. Completano l’opera sfilate di giovani stilisti emergenti e esibizioni di ballerini professionisti e voci liriche.

Che vi vogliate ispirare alle star convolate a nozze da poco, da Clooney a Michelle Hunziker, o affidare a chi fa del matrimonio una missione di stile, “Immagina. Il matrimonio” è una tappa da non perdere.

Non solo matrimonio. A Como anche gli amanti dell’arte del ricevere come stile di vita troveranno idee e consigli per rendere ogni giorno speciale e unico.

Immagina. Il Matrimonio - Angelo Garini

Immagina. Il matrimonio
sabato 18 ottobre, dalle 17 alle 20
domenica 19 ottobre, dalle 11 alle 18
www.immaginailmatrimonio.it

Avatar

Scritto da Francesca

Festival del Cinema di Roma 2014, le star attese

Apre la nuova Casa Pediatrica al Fatebenefratelli