Angelina Jolie: video shock dove spiega sua iniziazione truce a una setta

Spunta un video del 1999 in cui Angelina Jolie racconta un rito raccapricciante per entrare in una setta

Angelina Jolie e Brad Pitt stanno divorziando: l’attenzione mediatica è alle stelle e i giornali di gossip stanno passando al setaccio ogni angolo nascosto della loro vita. The Sun ha pubblicato un video, finora sconosciuto e risalente al 1999, in cui la bella Angelina fa delle dichiarazioni a dir poco scioccanti ad alcuni amici. L’argomento riguarda il rito per entrare negli Illuminati. Sono descritti i rituali a cui ogni celebrità di Hollywood deve sottoporsi se vuole entrare nella setta.

Il rituale, stando alle parole della star, prevede di essere legati e sodomizzati nonché di uccidere un serpente come sacrificio. La donna rivela anche di aver cercato di convincere altri divi a unirsi alla setta: secondo le deliranti spiegazioni sarebbe servito per accattivarsi le forze oscure, utili ad accrescere fama, ricchezza e popolarità.
Curioso è il fatto che questo video, dai pesantissimi contenuti, spunti proprio a ridosso del divorzio dei Brangelina. E’ possibile quindi, prima di sentenziare condanne, che si tratti di un lavoro di fino montaggio. Non resta che attendere nuovi sviluppi.
Vittoria Casiraghi

Written by Vittoria Casiraghi

Non amo il lusso, amo la qualità. Che spesso è un lusso.

Diana Bracco: condannata a 2 anni di reclusione la regina di Expo

Karl Lagerfeld si racconta: il documentario biografico sul genio