Angelina Jolie per Sorrentino?

Indiscrezioni sul webIl 9 agosto inizieranno a Roma le riprese del nuovo film di Paolo Sorrentino e secondo alcune indiscrezoni, che hanno prontamente fatto il giro del web, potrebbe esserci una piccola parte anche per una delle star più affascinanti di Hollywood.

Secondo “Hollywood Reporter”, Angelina Jolie potrebbe recitare in un cameo, nella parte di se stessa, in “La grande bellezza”, ultima pellicola del regista italiano, che sarà una sorta di omaggio alla Roma di Fellini e alla sua “Dolce Vita” rivista in chiave moderna.

Le voci parlano anche della partecipazione speciale dell’attore della serie cult “Miami Vice”, Luis Tosar.

L’unica cosa certa è che tra i protagonisti del film ci saranno Toni Servillo, Sabrina Ferilli, Carlo Verdone, Isabella Ferrari e Giorgio Pasotti.

Dopo aver diretto Sean Penn in “This must be the place”, vincitore di sei David di Donatello e tre Nastri d’Argento, sarebbe un altro bel colpo per Sorrentino.

Anche se la notizia della partecipazione della Jolie non è ancora stata confermata, ci piace pensare alla splendida attrice americana a suo agio nel glamour senza tempo della Città Eterna.

This must be the place di Sorrentino con Sean Penn

Avatar

Written by Monica

Luxottica in crescita nel Q2

Gucci e Unicef di nuovo insieme