Angelina Jolie interpreterà Nigella?

Tra scandali e fornelli

Negli ultimi mesi Nigella Lawson è finita sulle prime pagine dei giornali di tutto il mondo, più per la sua turbolenta vita privata che per le sue celebri ricette.

La popolare stella della cucina britannica è finita al centro delle cronache del gossip lo scorso anno per la burrascosa fine del matrimonio con il collezionista d’arte miliardario Charles Saatchi e per la battaglia legale con le sue ex assistenti italiane Elisabetta e Francesca Grillo.

Secondo i media britannici è già pronto un film biografico di prossima uscita dedicato proprio alla tormentata vita di Nigella.

Per il Sun una delle attrici più amate di Hollywood sarebbe la candidata numero uno per vestire i panni della cuoca più affascinante della tv: Angelina Jolie.

“L’attrice voleva ritagliarsi per sé gran parte del prossimo anno ma questo è un ruolo molto allettante. Anche lei è rimasta profondamente colpita e turbata dalla storia di Nigella e pensa sia una donna straordinaria”, ha riferito una fonte alla testata inglese La storia fa già tutto e lei ne è rimasta davvero incuriosita”.

Il 2013 infatti, è stato un anno difficile per la 54enne che in Italia possiamo ammirare su Real Time.

Oltre ad aver divorziato da Saatchi, dopo che i tabloid avevano pubblicato le immagini in cui l’uomo la aggrediva in un ristorante, ha dovuto affrontare il processo che vedeva coinvolte le sue ex-assistenti, Elisabetta e Francesca Grillo, accusate ma poi assolte per frode, in cui è stata costretta ad ammettere di aver fatto uso di cocaina e marjuana dopo la morte del suo primo marito John Diamond.

La Jolie, con la sua silhouette filiforme potrebbe essere l’attrice giusta per interpretare la burrosa Nigella?

Nigella ai fornelli

Written by Monica

Cannes 2014, Jane Campion presidente di giuria

Apple, 2013 da record