Angelina Jolie flirt con Tom Cruise: i peggiori incubi di Brad Pitt diventano realtà

Angelina Jolie sarebbe molto vicina a Tom Cruise: un amore che non ti aspetti, ma i rumors si fanno insistenti 

E’ da febbraio che circolano rumors circa una possibile liason tra Angelina Jolie e Tom Cruise, galeotto pare essere stato il set del remake di Bride of Frankenstein. Ora a semplici voci si arriva alla conferma di una incontro londinese tra i due super divi, a buttare benzina sul fuoco anche una fonte anonima che ha rilasciato dichiarazioni precise al Globe.

Angelina è attratta dalla sua mascolinità, dalla sua potenza e dal suo lato selvaggio. Le piace che lui sia un po’ diverso. Tom dal canto suo è molto affascinato dalla vocazione umanitaria dell’attrice“. Queste le ragioni dell’avvicinamento tra i due, inevitabile pensare a come possa aver reagito Brad Pitt, in eterna competizione con Cruise. “Brad sta vedendo la sua famiglia allontanarsi sempre più e non c’è nulla che possa fare per migliorare la situazione. Sapere che la Jolie frequenta Tom Cruise lo farebbe solo infuriare ulteriormente. Questa guerra è soltanto all’inizio“. La cornice pare infatti mettere Pitt in posizione di netto svantaggio.

Non resta che aspettare le prossime mosse della neo coppia, anche perché Tom Cruise è noto per i colpi di testa e le dichiarazioni sopra le righe. Questo lascia supporre che se la cosa dovesse farsi seria sarà lui il primo a gridarla ai quattro venti, magari saltando su un divano in diretta tv come aveva già fatto ai tempi della Holmes.

Vittoria Casiraghi

Scritto da Vittoria Casiraghi

Non amo il lusso, amo la qualità. Che spesso è un lusso.

La Regina Elisabetta non li sopporta e guai a farglieli trovare nel piatto: 3 cose che non mangia mai

Tendenze donna primavera-estate 2017: le proposte di Moncler