Angelina Jolie compra un’isola a Brad

Compleanno di lusso

Per Brad Pitt il prossimo 18 dicembre sarà un giorno da ricordare: l’attore compie 50 anni e riceverà dalla sua futura moglie un regalo indimenticabile.

Sembra infatti che Angelina Jolie abbia acquistato per il compleanno del compagno, Petra Island alla modica cifra di 15 milioni di euro.

L’isola si trova a 80 chilometri da New York, per la precisione a 15 minuti di elicottero, misura 11 ettari e dettaglio non meno importante, ha la forma di un cuore.

Angelina si sarebbe decisa ad aprire il portafoglio dopo aver scoperto che le uniche due case costruite sull’isola, un cottage di 1.200 metri quadri e una casa di 5000, sono opera dell’architetto preferito di Brad, Frank Lloyd Wright.

L’attrice non appena saputo che Petra Island era sul mercato, ha voluto visitare la proprietà e, secondo i rumors, ne sarebbe rimasta a dir poco affascinata.

“La casa è perfetta per romantiche e brevi fughe d’amore e il fatto che l’isola sia a forma di cuore ha convinto Angelina ha spendere quella cifra” ha detto una fonte anonima al The Mirror, il primo a pubblicare l’indiscrezione.

La notizia però è stata prontamente smentita dal proprietario dell’isola, che afferma di non aver ancora trovato un acquirente, ma secondo i soliti beninformati sarebbe solo un tentativo per mantenere la trattativa top secret.

Petra Island

Avatar

Written by Monica

Galup, la casa del panettone

La Moka Bialetti si mette in mostra