Angelina e Brad, un film insieme

Dopo dieci anni sul set

Era il 2005 quando sul set adrenalinico dell’action movie Mr. & Mrs. Smith, Brad Pitt si è innamorato perdutamente dell’intrigante Angelina Jolie, tanto da lasciare quasi all’istante la moglie Jennifer Aniston.

Da quel momento la coppia d’oro di Hollywood non si è mai lasciata: in questi novi anni insieme, i due hanno allargato la famiglia, hanno presenziato agli eventi più glam, hanno dato vita a progetti imprenditoriali tra cui la loro etichetta vinicola e si sono promessi di sposarsi al più presto.

I Brangelina però, nonostante i numerosi successi cinematografici, non hanno mai avuto l’opportunità di recitare nuovamente insieme, almeno fino ad ora.

Secondo indiscrezioni oltremanica, i due attori sarebbero pronti per tornare di nuovo insieme sul set, per portare sul grande schermo l’ultimo script della Jolie.

La pellicola scritta e diretta da Angelina, come riferiscono Hollywood Reporter e Deadline, sarebbe incentrata sulla storia di una coppia che tenta di salvare il matrimonio in crisi concedendosi una ultima vacanza insieme.

Del progetto non si sa altro, ma se davvero fosse confermata la trama,  Angelina potrebbe aver preso spunto dalle vicende sentimentali del compagno Brad Pitt e dell’ex moglie Jennifer Aniston.

I due infatti, in crisi proprio proprio a causa dell’incontro di Pitt con la Jolie decisero di andare in vacanza ai Caraibi per cercare, inutilmente, di salvare la loro unione.

Per la Jolie sarebbe la terza volta dietro alla cinepresa: la 39enne ha diretto nel 2011 In the Land of Blood and Honey, e in questi giorni si sta occupando della post-produzione del suo secondo film da regista, Unbroken, che racconta la vita di Louis Zamperini, il corridore olimpico che fu fatto prigioniero dai giapponesi durante la Seconda Guerra Mondiale.

Angelina Jolie e Brad Pitt in Mr. & Mrs. Smith

Written by Monica

I parchi più visitati degli Stati Uniti

Milano celebra Chanel N°5