Andromeda presenta Sublime

L’illuminazione si fa designNel 1972 era solo una vetreria classica, oggi è un’azienda pienamente avviata, specializzata nella realizzazione di lampade da terra e da tavolo secondo la tradizione dei maestri vetrai di Murano.

Stiamo parlando di Andromeda, dal 2005 affidata alla direzione creativa dell’artista Michela Vianello.

La nuova collezione Sublime è caratterizzata da linee morbide e naturali e da una ricerca estetica che punta all’eleganza.

Dimensioni compatte, lavorazione a mano, tonalità cromatiche pastello, fisionomia a candelabro: ecco le caratteristiche principali di questa esclusiva linea che si dimostra in grado di declinare la secolare tradizione del vetro Veneziano in soluzioni luce dal gusto moderno.

Nata alla fine del 2010, la collezione Sublime viene proposta nelle tre tipologie classiche fondamentali dell’illuminazione (sospensione, tavolo, applique) e in quattro colorazioni (Dilly, Fairy, Eden, Flirt).
Ciascun pezzo della collezione può essere a scelta illuminato sia elettricamente che tramite luce a candela.

Il lancio della collezione avviene in contemporanea in tutto il mondo, attraverso le sedi di rappresentanza dell’azienda.

Andromeda si conferma con Sublime una delle aziende leader del made in Italy  per quel che riguarda le creazioni in vetro di murano di alta gamma che reinventano il concetto stesso di illuminazione.

www.andromedamurano.it

Fotografia: Cristiano Corte

Written by Chiara

Chirurgia estetica, non è peccato

Montblanc Raffaello Day