Andrés Velencoso per HE by Mango

Prende il posto di Gerard Piqué
Tempo di rivoluzioni in casa Mango.

La linea di moda democratica spagnola dopo aver sostituito Kate Moss con Miranda Kerr cambia anche il testimonial della linea uomo.

A partire dalla campagna pubblicitaria dedicata alla primavera estate 2013 il modello spagnolo Andrés Velencoso prenderà il posto del calciatore Gerard Piqué.

Il nuovo volto di HE by Mango, dopo essere stato il testimonial della campagna di Louis Vuitton in coppia con Jennifer López, diventa così il nuovo ambasciatore della collezione maschile di Mango.

Creata nel 2008 con l’obiettivo di offrire agli uomini una linea di abbigliamento maschile, attuale e moderna HE by Mango basa il suo stile sulla reinterpretazione dei classici, inserendo un tocco moda e adattando le tendenze a capi easy to wear per la vita quotidiana e urbana.

“Il successo e la professionalità sono stati i requisiti basilari che hanno permesso ad Andrés di diventare l’ambasciatore del marchio, incarnando alla perfezione il tipo di uomo che HE by MANGO desidera vestire: un uomo giovane, con personalità, spigliato e con stile” ha dichiarato Ninona Vila, Direttrice Relazioni Pubbliche di Mango.

Andrés Velencoso per HE by Mango

Avatar

Written by Francesca

Louis Vuitton, chalet in Svizzera

UniCredit Tower, la mostra