Andrea Iannone senza Belén Rodriguez si consola con Martina (FOTO)

Andrea Iannone senza Belén si consola con Martina: eccoli paparazzati insieme!

Andrea Iannone gossip: l’ex di Belén Rodriguez sembra essersi ripreso alla grande dopo la fine della loro love story voluta proprio dall’argentina, alla fine della scorsa estate, dopo un inutile tentativo di riavvicinamento seguito ad una pausa di riflessione. La vita va avanti e, anche se con difficoltà, il pilota di Moto Gp, legato alla Rodriguez da due anni, ha ritrovato la serenità. Almeno all’apparenza.

Novella 2000 lo ha infatti di recente immortalato in bella compagnia: sorride insieme a Martina Menegon, grande amica di Belén Rodriguez. La frequentazione tra loro è sempre più assidua e non è la prima volta che i paparazzi li immortalano insieme. Andrea Iannone e Martina Menegon si conoscono da tempo perché, com’è ormai noto, lei è una grande amica della sua showgirl argentina e i più curiosi hanno notato che Martina e Belén si somigliano tantissimo. Solo una coincidenza che questa donna attragga Iannone? I due erano già stati sorpresi qualche giorno fa insieme a Milano e ora sono stati di nuovo paparazzati da Novella 2000.


Andrea e Martina fanno l’aperitivo insieme, sorridono e chiacchierano, sembrano in totale sintonia. Quando Martina legge qualcosa dal suo smartphone, Andrea sembra rabbuiarsi. Escono dal locale e salgono in macchina per tornare a casa, ma ognuno a bordo della propria vettura. La loro, dunque, sembrerebbe una frequentazione amichevole. Secondo i bene informati, infatti, Andrea Iannone sarebbe ancora innamorato della Rodriguez, che in questi giorni se la sta spassando in Marocco con la sorella Cecilia per uno shooting fotografico dedicato alla nuova collezione dei costumi da bagno Me-Fui. Dopo essere stato beccato a consumare un aperitivo con due ‘ombrelline’, infatti, il motociclista è stato intercettato fuori da un locale in compagnia di Martina Menegon, che si dice sia una carissima amica della showgirl argentina. Intanto rumors non ufficiali parlano insistentemente da settimane di un possibile riavvicinamento tra Belén e l’ex marito Stefano De Martino …
Avatar

Written by Redazione

Cancro oroscopo Paolo Fox Novembre 2018: frizzante e vivace l’ambiente delle amicizie

Dormire al “freddo”: alla scoperta degli hotel di ghiaccio più belli del mondo!