Andrea Iannone avvinghiato ad una bella mora: è la sostituta di Belén? (FOTO)

Andrea Iannone avvinghiato ad una bella mora: è la sostituta di Belén? (FOTO) Chi è l’affascinante ragazza?

Andrea Iannone avvinghiato ad una bella mora: è la sostituta di Belén? Ce lo stiamo domandando in tanti dopo avere visto la foto esclusiva che ha diffuso il settimanale Chi. Nello scatto si vede il pilota di Moto GP abbracciato ad una ragazza misteriosa, sembra molto coinvolto ed ‘affascinato’ da lei … che sia la sua nuova fiamma dopo la rottura definitiva con Belén Rodriguez?

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica in esclusiva le immagini di Andrea Iannone abbracciato a una ragazza, mentre prende l’aperitivo in un bar del centro poco distante dalla casa di Belén. Lui la abbraccia affettuoso, ha gli occhi socchiusi, mentre la bella mora sorride e si gode le sue effusioni. Chi è la fanciulla misteriosa? La sua identità è al momento sconosciuta. Sarà lei a prendere il posto della showgirl argentina nel cuore del campione di motociclismo? Presto lo scopriremo.

Si abbracciano e sembrano in sintonia, ma magari si tratta solo di stretta amicizia. Dopo un lungo tira e molla con classico periodo di pausa, tra Iannone e l’argentina, ormai è noto, è finita. I due si sono detti addio e ora Iannone si fa sorprendere abbracciato a una misteriosa ragazza. Secondo i bene informati la avvenente fanciulla sarebbe la fidanzata di uno dei migliori amici di Iannone che era lì con loro a prendere l’aperitivo. Se fosse vero, dunque, si tratterebbe solo di coccole tra amici. La rivista ha infatti spiegato che non vi sarebbe alcun tipo di coinvolgimento sentimentale tra i due. Comunque al momento non abbiamo certezze del fatto che Iannone abbia già rimpiazzato la Rodriguez; lui infatti è ancora ufficialmente single.

Potrebbe interessarti anche: Fabrizio Corona chiede pubblicamente scusa a Silvia Provvedi: “Ha ragione lei”

Written by Redazione

Fabrizio Corona chiede pubblicamente scusa a Silvia Provvedi: “Ha ragione lei”

Laura Chiatti senza trucco: look sexy e trasandato (FOTO)