Andrea Iannone apre le porte della sua casa in Svizzera: la sala giochi fa impazzire i fan

Il giovane pilota Andrea Iannone mostra con orgoglio la sala giochi personale della sua nuova casa.

Ci sono vip che amano postare continuamente momenti della propria vita, sprazzi di quotidianità, e altri invece che alla propria privacy ci tengono eccome. Nel mezzo si colloca Andrea Iannone, pilota di MotoGp, che non è di certo solito condividere proprio tutto sui social. Su Instagram però qualche ora fa il campione ha caricato alcune stories per condividere con i fan il secondo piano della sua casa. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez, attraverso due filmati molto brevi, ha mostrato con orgoglio e forse anche con un po’ di civetteria, la sua sala giochi privata. Immagine inedite che hanno conquistato i follower di Andrea Iannone.

Un’immensa sala quella nella casa di Iannone dedicata ai divertimenti. Un open space molto grande appunto, con moto in bella vista, pavimento in vetro, biliardo, biliardino e simulatori per la corsa in strada. Cosa desiderare di più? Davvero il meglio per un amante dei videogiochi come lui. Tale arredamento, come dicevamo, ha mandato ai pazzi i fan. Del resto chi, in fondo, non ha mai sognato di avere un posto così dove rifugiarsi? Anche solo per staccare la spina dalla routine? Un’area relax per il 29enne di Vasto, che ha accompagnato i video semplicemente con la parola: «Casa». Chissà se la nuova casa in Svizzera con tanto di super sala giochi era pensata per essere un nido d’amore da vivere con la ex showgirl Belen Rodriguez e chissà che quest’ultima alla vista dei filmati non si stia mangiando le mani. Sulla fine della storia tra i due Andrea Iannone non ha speso alcuna parola. Non è mai stato chiarito il motivo della rottura. Il pilota di MotoGP sarebbe ufficialmente single, nonostante sia stato paparazzato in compagnia di alcune belle ragazze. Il giovane, infatti, ha sempre lasciato intendere che si trattasse di amiche. Per quanto terrà il cuore libero? Difficile dirlo …

Avatar

Scritto da Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

I look più belli del Golden Globe Awards 2019: abiti glam da red carpet

H&M offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia e all’estero