Andrea Damante gossip, Giulia De Lellis: parla il dj dopo rottura con l’ex fidanzata

Andrea Damante gossip, Giulia De Lellis: parla il dj dopo rottura con l’ex fidanzata. L’ex tronista ha il cuore libero …

Andrea Damante gossip news: prima intervista per l’ex tronista di Uomini e Donne da quando la sua relazione con Giulia De Lellis è giunta al capolinea. “Non sono innamorato. Trovare la persona giusta che mi faccia innamorare, non sarà facile”, ha dichiarato il dj ex gieffino. Dopo che al GF Vip ha preso parte anche la influencer sua ex, nell’edizione 2017, la loro love story ha preso una brutta piega e si è frantumata. Il motivo vero della rottura non è mai trapelato ma si vociferò di un presunto tradimento di Damante poi scoperto dalla De Lellis.  E se il cuore di Giulia da qualche settimana avrebbe ricominciato a battere per Irama, ex vincitore di Amici, quello di Damante sarebbe ancora libero.


Andrea non ha mai commentato il fidanzamento della ex: “Il Dama sta bene. Non ho mai detto nulla e non ho intenzione di farlo adesso … Io sto benissimo, sono contento del mio lavoro e della mia vita. Sono contento se tutti siamo contenti, mettiamola così.   Se una storia d’amore finisce perché non si va d’accordo o per un’altra serie di motivi, l’importante è che dopo si stia bene. Ma il gossip non m’infastidisce sia chiaro. Essendo stato lanciato da Uomini e Donne, è normale che la gente ne parli visto che è un programma così tanto seguito”, queste le parole del dj veronese al Magazine di Uomini e donne.

Andrea Damante, dopo una breve partecipazione a “Riccanza”, a fianco del cugino Angelo Fasciana, sarà al timone di un programma su Mtv: “Si tratta di un format che va in onda in tutte le nazioni e io condurrò la versione italiana. Sarà una classifica dei video più visti dell’anno e dei premi internazionali. Lo registro nei prossimi giorni. L’ultima settimana di febbraio, invece, uscirà il mio nuovo singolo, poi un altro poco prima dell’estate. Stiamo realizzando un grosso progetto con una produzione internazionale di cui sono davvero orgoglioso”. Su Giulia De Lellis, no comment: “Non ho mai detto nulla su questa vicenda e non ho intenzione di farlo ora”. 

Avatar

Written by Michela

Ambra Angiolini incinta? Le foto con Massimiliano Allegri che alimentano il gossip

Anna Tatangelo foto in palestra: seno strizzato dal top, fan ringraziano