Andrea Casiraghi, matrimonio di lusso

Il 31 agosto
Lo scorso 21 marzo all’Ospedale Portland di Londra sono diventati genitori per la prima volta, e ora sono pronti a coronare il loro sogno d’amore con un matrimonio reale.

Tra meno di una settimana, Andrea Casiraghi, il primogenito della principessa Carolina di Monaco, sposerà la fidanzata Tatiana Santo Domingo.

Nei giorni scorsi, infatti, un portavoce della famiglia reale monegasca ha confermato al magazine People: “Le nozze avverranno il 31 agosto. Sará una cerimonia privata”.

La coppia si frequenta da 8 anni e sono fidanzati ufficialmente da luglio 2012: il loro amore è nato sui banchi di scuola al Lycée Fontainebleau di Parigi.

Il nipote di Grace Kelly è il secondo in linea di successione per il trono del Principato, occupato adesso da suo zio, il Principe Alberto II, mentre il figlio, Sasha, è il terzo.

Tatiana è invece un’ereditiera e stilista di moda nata a New York e cresciuta a Ginevra, Parigi e a Londra dove ha studiato storia dell’arte e tutt’ora vive con Andrea.

La futura sposa è la nipote del businessman colombiano Julio Santo Domingo, che controllava più di cento compagnie diversificate nel suo portfolio, e che erediterà una fortuna stimata intorno ai 6 miliardi di dollari, che dovrà condividere con il fratello più piccolo Julio Mario Santo Domingo III.

La Santo Domigo ha fondato il brand di moda etica Muzunga Sisters, con la socia Dana Alikhani, figlia del defunto uomo d’affari iraniano Hossein Alikhani, con il quale sostengono gli artigiani locali, acquistando capi di abbigliamento fatti a mano ad un prezzo equo per poi rivenderli.

E’ un periodo d’oro per il Principato: anche Charlotte, come abbiamo visto nella sua crociera di lusso a Capri, aspetta un figlio dal compagno, Gad Elmaleh e potrebbe sposarsi il 14 settembre (anniversario della morte di nonna Grace Kelly), giusto qualche mese prima che nasca il royal baby monegasco.

Andrea Casiraghi e il figlio Sasha

Avatar

Written by Monica

Milano Moda Donna calendario settembre 2013

Andiamo al Grand Hotel sul Lago di Como