Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo, genitori bis

Secondo figlio per i due sposini

Piovono royal baby.

Mentre Kate Middleton e il Principe William hanno annunciato che ad aprile saranno genitori-bis, e Charlene Wittstock, moglie di Alberto II di Monaco è quasi giunta al termine della sua gravidanza gemellare, il Principato si prepara ad accogliere una nuova cicogna reale.

Andrea Casiraghi, primogenito di Carolina di Monaco, e la moglie Tatiana Santo Domingo, nipote del businessman colombiano Julio Santo Domingo, che erediterà una fortuna stimata intorno ai 6 miliardi di dollari, sono in attesa del secondo bambino.

La coppia, che vive felicemente a Londra, ha deciso di regalare un fratellino al piccolo Sacha, nato il 21 marzo 2013.

Dopo essersi sposati civilmente il 31 agosto 2013 a Monaco, nel febbraio successivo il nipote di Grace Kelly e l’ereditiera colombiana si sono uniti anche con il rito religioso, celebrato sotto la neve a Rougemont, un piccolo villaggio situato a pochi chilometri da Gstaad, stazione sciistica svizzera molto frequentata dal jet-set internazionale e dove la sposa (splendida in Valentino Haute Couture) è cresciuta.

Al momento nessun comunicato ufficiale da parte dei reali, ma una fonte vicina a Casa Grimaldi dà la notizia per certa.

Dopo Raphael, figlio della principessa Charlotte e dell’attore Gad Elmaleh, per nonna Carolina si tratterebbe del terzo nipotino.

Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo matrimonio civile

Written by Monica

Milano Moda Donna, Giorgio Armani PE 2015

Guida L’Espresso 2015 sarà presentata a Firenze