Ancora una vittoria per Greubel Forsey

Redazione
31/10/2011

Il Double Tourbillon 30° Technique di Greubel Forsey ha vinto il Concorso Internazionale di Cronometria 2011 del Museo di Orologeria di Le Locle in Svizzera

Ancora una vittoria per Greubel Forsey

Con il Double Tourbillon 30° TechniqueIl Double Tourbillon 30° Technique, magnifico orologio di lusso di Greubel Forsey, ha vinto il Concorso Internazionale di Cronometria del 2011 svoltosi presso il Museo di Orologeria di Le Locle, in Svizzera.

Con il suo doppio tourbillon, il segnatempo ha realizzato 915 punti su un massimo di 1000, aggiudicandosi il primo posto in assoluto, oltre a quello della categoria tourbillon.

Per potersi aggiudicare questi importanti premi, il Double Tourbillon 30° Technique è stato sottoposto insieme a 18 concorrenti a lunghi giorni di test, prima all’Osservatorio di Besançon, in Francia, poi al laboratorio COSC a Bienne, in Svizzera.

Per la cronaca, secondo si è classificato lo Chopard L.U.C “Tourbillon Tech Twist All Black” con 855 punti, mentre sul gradino più basso del podio è salito il Technotime Tourbillon con 791 punti.