AMG Driving Academy

Risveglia la passione High PerformanceNei primi quattro mesi di attività sui circuiti nazionali, l’AMG Driving Academy ha già riscosso un grande successo tra gli appassionati, grazie ad una completa scelta di programmi di training che consentono di migliorare la consapevolezza alla guida ed incrementare ulteriormente la sicurezza attiva.

Dal debutto ufficiale della scuola, lo scorso mese di febbraio sulla pista ghiacciata di Livigno, con il primo corso AMG Neve, sono state sempre più numerose le richieste di iscrizione ai corsi, voler imparare a gestire anche su pista le straordinarie caratteristiche tecniche e dinamiche delle sportive del Marchio High Performance di Mercedes-Benz è stato il sogno di molti.

Per tutti gli appassionati, vi informiamo che i prossimi 22 e 23 maggio sono previste due sessioni di corsi sul circuito di Franciacorta. In questa occasione oltre al corso AMG Base, che si svolge in un’unica intensa giornata, è in programma anche il primo corso AMG Avanzato, su due giornate, che consente di approfondire la conoscenza delle doti di un pilota automobilistico e della guida sportiva.

Anche nella prossima sessione di corsi a Franciacorta saranno presenti quasi tutti i modelli della gamma AMG: quattordici C 63 AMG (Coupé, Berlina, Station Wagon Performance), due nuove CLS 63 AMG e SLK 55 AMG, inseme a quattro SLS AMG, affascinante Coupé  “Ali di Gabbiano” ad alte prestazioni.

Dopo l’appuntamento sulla pista di Franciacorta, l’AMG Driving Academy si sposterà il 26 giugno a Vallelunga per un corso Base, mentre per 18 e 19 settembre è prevista una nuova tappa sul tracciato di Franciacorta per un corso Base e uno Avanzato. A ottobre sono invece in programma due date: il 9 e 10 a Imola per un corso Avanzato e il 16 a Vallelunga per un corso Base.

AMG Driving Academy

Marco Del Bo

Avatar

Scritto da Redazione

Milano Moda Uomo, giugno 2012

Cannes 2012, terzo giorno e weekend