amfAR gala, parata di star a Milano

Appuntamento sabato 20 settembre

Milano è pronta ad ospitare uno degli eventi piu attesi della Fashion Week.

Sabato 20 settembre, Heidi Klum volerà nella città meneghina per fare da madrina all’amfAR gala, sesta serata di beneficenza dell’anno voluta dalla fondazione per la ricerca sull’AIDS.

Ma non solo: anche Rosario Dawson, Jeremy Piven e Coco Rocha saranno presenti alla serata, nella veste di Co-Presidenti, assieme al Presidente amfAR Kenneth Cole, Goga Ashkenazi di Vionnet (che presenterà l’afterparty), il CEO di Bulgari Jean-Christophe Babin accompagnato dagli ambasciatori del marchio Alexander Ludwig, Jon Kortajarena ed Isabella Ferrari.

Il gala in black-tie, sponsorizzato da Bulgari e Mercedes-Benz, ritornerà allo storico La Permanente con cocktail, cena, un’asta in diretta e una speciale esibizione della leggendaria cantante ed icona di stile Grace Jones.

Durante l’amfAR Milano Gala il presidente e direttore creativo di Moncler Group, Remo Ruffini sarà onorato con l’amfAR’s Award of Courage per il suo impegno personale nella lotta contro l’AIDS e per e per la sua leadership nel generare un valido supporto aziendale all’amfAR da parte del marchio.

Nel corso degli anni la comunità della moda italiana è stata d’esempio nel suo supporto all’amfAR: le maison made in Italy sono state fra le prime a sostenere le campagne di raccolta fondi di maggior successo della Fondazione.

Sin dal primo evento internazionale di beneficenza dell’amfAR, tenutosi durante il Festival di Cannes 1993 e presieduto da Elizabeth Taylor, i gala internazionali della Fondazione, tra cui New York, Venezia, Milano e Roma, sono divenuti alcuni degli eventi charity di alto profilo piu attesi al mondo e hanno aiutato a raccogliere fondi milionari per i programmi di ricerca sull’AIDS.

Avatar

Scritto da Monica

A lezione con Missoni alla Statale di Milano

Vertu, cuffie audio di lusso