American Music Awards 2019: Lizzo ha indossato la borsa più piccola del mondo

La cantante ha sfoggiato quella che sarà l’accessorio più glamour dell’Autunno/Inverno 2020

La cantante Lizzo ha indossato, agli American Music Awards 2019, un abito monospalla color pesca di Valentino con volant sovrapposti. Ma gli sguardi sono stati catturati dalla sua borsa: tra le dita, Lizzo regge una microscopica bag bianca con logo “V” della maison italiana.

Mini mini bag

Le mini bag sono tra gli accessori di tendenza per l’Autunno/Inverno 2020. Piccolissime da infilarci giusto lo smartphone o grandi a sufficienza da metterci anche trucchi e agenda, hanno comunque dimensioni modeste e proprio per questo sono carinissime. Da abbinare ovunque, non possiamo fare a meno di averle nel nostro guardaroba, se siamo delle vere fashion victims. Ma è sicuramente la cantate Lizzo ha mostrarci la mini bag più glamour e piccola di sempre, firmata dalla Maison Valentino.

Mai più senza

“Una borsa grande abbastanza per contenere il c**** che me ne frega”, ha scritto l’artista. Uuuuh! Lizzo

Lizzo ha condiviso su Instagram un album con le foto del look che ha sfoggiato sul red carpet e nella didascalia ha commentato la sua sconfitta, prendendo spunto dalla micro borsetta di Valentino, attualmente la più piccola al mondo. Le micro bag sono quelle borse così piccole da riuscire a metterci dentro solamente la carta di credito e la patente. Vanno portate rigorosamente appese a delle catenine e le possiamo trovarle in tantissime versioni, dalle piccole clutch in pelle, a bustine in tessuto tappezzeria a corredo di un look chic con cui sbizzarrirti nel tempo libero.

Avatar

Scritto da chiaradinunzio

Prada per Adidas la partnership più fashion di sempre: total white

Makeup Museum del WWD: il primo museo di New York dedicato al trucco