American Express pronto ad assumere in Italia: ecco le posizioni aperte

American Express, la nota società di servizi finanziari è alla ricerca di tutta una serie di figure professionali, come analisti, consulenti, credit Risk Manager da aggiungere nelle filiali di Roma e Milano. American Express (spesso abbreviata in Amex o Amexco), che ha la sede centrale a New York, nel distretto di Manhattan, gestisce attività che spaziano nei settori delle carte di credito, dei viaggi e dei servizi assicurativi.

Fondata nel 1850 a Buffalo, negli Stati Uniti, American Express nasce come società di trasporto valori. Soltanto in seguito è approdata in Europa nello specifico a Parigi e Londra. È in questo periodo che il dipendente Marcellus Berry, per migliorare il servizio di ordini di pagamento, inventa il primo strumento prepagato della storia. Per caso nasce, infatti, la celebre carta di credito, che vede la luce soltanto nel 1958. I primi esemplari sono di cartoncino color porpora! Negli anni 70′ l’azienda cresce, tant’è che lancia una campagna pubblicitaria, passata alla storia, con lo slogan “Non uscire mai senza di lei” (Don’t leave home without it) che ebbe come testimonial Karl Malden. Tanti gli attori famosi che si sono prestati come testimonial quali Kate Winslet, Martin Scorsese e Robert De Niro. Attualmente American Express gode di circa 55.000 dipendenti. 

Vediamo ora quali sono le posizioni aperte e ricercate da American Express:

  • Credit Junior Analyst (Part Time) – Roma
  • Junior Travel and Lifestyle Consuelor – Roma
  • Customer Engegement Network Junior Customer Care Professional – Roma
  • Credit Risk Manager – Roma
  • Consumer Credit Risk Specialist – Roma
  • Commercial Credit Risk Specialist – Roma
  • Commercial Salses Manager, Team Leader Area Nord Est – Milano
  • Travel and Lifestyle Consuelor – Roma

Chi volesse avere maggiori informazioni su ciascuna posizione lavorativa non deve fare altro che recarsi sul sito ufficiale di American Express. Qui alla sezione Job Search (Lavora con Noi) troverete ciò che cercate e potrete mandare la vostra candidatura.

 

Avatar

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Scorpione oroscopo Paolo Fox Novembre 2018: mese nervoso, agitato e faticoso

Belén Rodriguez in perizoma a cavallo: la foto fa mezzo milione di like!