Amedei rivince l’Oscar

L’Academy of Chocolate ha premiato per il terzo anno consecutivo i prodotti della maison toscana

Altro Oscar per Cecilia Tessieri e il cioccolato Amedei.
La scorsa settimana, l’Academy of Chocolate ha, infatti, premiato la maison toscana per il nero più buono del mondo con il “Golden Bean”.

La cerimonia, svoltasi nella splendida cornice dell’Arts Club, alla presenza di circa centocinquanta ospiti, ha visto trionfare il Toscano Black 63%, prodotto capace di valorizzare l’armonica fusione tra il lavoro che viene svolto nelle piantagioni e la creatività dell’azienda nella realizzazione del cioccolato.

A consegnare il premio ai fratelli Tessieri, Cecilia e Alessio, Sara Jayne Stanes, Director of Academy of Culinary Arts e socia fondatrice dell’ Academy of Chocolate e Nigel Barden, noto presentatore della BBC.

Il riconoscimento è stato accolto in casa Amedei con emozione e grande orgoglio “Desidero ringraziare la Chocolate Academy per questo prestigioso riconoscimento e vorrei dedicare il Golden Bean a mio fratello, alla mia famiglia e a tutti coloro che collaborano con Amedei” – ha dichiarato Cecilia – “Siamo davvero soddisfatti di aver ricevuto, per il terzo anno consecutivo, un premio così importante, assegnato, dopo un’attenta selezione da parte di un team di esperti”.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Intervista a Thomas Diego Armonia

HondaJet in vendita in Europa in Europa