Il Sudafrica del benessere

Per innamorati e non solo, Altira spa mette a disposizione trattamenti esclusivi e ambienti raffinati ed eleganti per conoscere la parte più glamour del Sudafrica

Non solo sinonimo di natura selvaggia e ritmi tribali, il Sudafrica ha anche un volto glamour, fatto da negozi alla moda e alberghi di lusso. Uno di questi è l’Arabella Sheraton Grand Hotel, uno degli alberghi più famosi e lussuosi di tutto il continente africano, che sorge a Cape Town: 483 tra camere e suite, arricchite da esempi della creatività multietnica dell’attuale Sudafrica sono a disposizione degli ospiti. Atmosfere eleganti e sofisticate che caratterizzano anche il vicino Western Cape Hotel, posto sulla laguna naturale formata dal fiume Bot. La sua posizione incomparabile, adiacente alla Kogelberg Biosphere Reserve, a un passo dall’oceano, permette di raggiungere sia Cape Town che Hermanus in pochi minuti, nonché la Strada dei Vini del Capo e il Capo Agulhas, la punta più a sud dell’Africa, con il suo omonimo parco nazionale.

Design, eleganza, charme e paradisi naturali si offrono ai neosposi o innamorati oppure a quanti hanno semplicemente bisogno di rigenerarsi in luoghi così singolari grazie ad una delle spa più esclusive al mondo: l’Altira spa dell’Arabella Sheraton di Cape Town, vincitrice, recentemente, del premio Les Nouvelles Esthétiques Award quale migliore hotel-spa del Sudafrica.

Il Romance Package prevede prima colazione in camera e bicchiere di champagne, cioccolatini e un bouquet di fiori all’arrivo in camera, drink di benvenuto, un romantico pic-nic a Blaauwklippen Wine Estate, una cena d’atmosfera composta da aperitivo e tre portate, accesso illimitato alle strutture di Altira spa con massaggio per lui e per lei.

Spa Indulgence Gold è, invece, un pacchetto studiato per offrire il massimo relax all’ospite con un soggiorno in camera categoria deluxe inclusa colazione, accesso illimitato a tutte le strutture Altira spa, due trattamenti personalizzati, pacchetto VIP Arabella Sheraton e, a Cape Town, transfer al Waterfront.

Altira spa
Altira spa Il Body & Skincare Centre del Western Cape, annoverata tra le migliori cento spa del mondo, è stata recentemente ingrandita con l’aggiunta di 10 camere in grado di soddisfare la continua e crescente domanda per ogni tipo di trattamento. Le vasche per l’idroterapia e le cure idrotermali sono tra gli impianti principali del centro, ma si possono anche fare massaggi, terapie anti-stress e dimagranti. Per aiutare l’ospite a vivere un’esperienza inusuale e davvero indimenticabile sono presenti bagno turco, sauna svedese, piscina di acqua salata a 37°, dove l’acqua ha movimenti circolari che aiutano la circolazione, jacuzzi e trattamenti Rassoul – speciale tecnica dell’antico Oriente che racchiude i principali elementi: acqua, fuoco, terra, luce e aria combinati insieme. Da menzionare un’esperienza che richiama la foresta pluviale africana, basata sui 16 passi verso il benessere, inaugurata a luglio. Il fitness centre è dotato delle migliori e più avanzate attrezzature per perdere peso o per riattivare la circolazione. Personal trainer professionisti sono a disposizione degli ospiti per aiutarli a raggiungere i migliori risultati possibili. Vengono inoltre organizzati corsi di gruppo di yoga, strech e acqua-gym.

Per informazioni:
Keyquest
Tel. 02/55194535 – 02/45483720
[email protected]
www.keyquest.biz

Avatar

Written by Redazione

L’oro autunnale del Québec

Toni intensi e raffinati nell’autunno/inverno Revlon