Altea sbarca a Mosca

Altea continua la sua espansione e seduce il mercato russo con un punto vendita all’interno di Metropolis Shopping & Leisure

Altea, marchio che opera nel campo degli accessori sartoriali, ha inaugurato una boutique a Mosca.

Il progetto retail, iniziato con l’apertura del flagship store di Milano nell’ottobre 2005, si sta ampliando in tutto il mondo con numerose aperture tra cui i punti vendita di Beijing, Shanghai e Hong Kong, a Pacific Place e Harbour City a cui seguiranno nuovi opening monomarca in tutto il territorio asiatico.

Cornice del nuovo negozio è l’avveniristico centro commerciale Metropolis Shopping & Leisure nel cuore di Mosca, una location polifunzionale suddivisa in 3 piani con oltre 250 negozi specializzati.

Il design è minimal, arredato con piccoli pezzi pregiati ed elementi armonici. Il prodotto viene evidenziato attraverso spazi espositivi realizzati con legni chiari, marmi e un gioco di specchi che dona alla boutique luce e profondità.

Il punto vendita russo ospita le nuovissime collezioni autunno/inverno uomo – donna con ampio spazio dedicato alle cravatte, proposte in una vasta scelta di colori.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Novità in casa Zegna

Neiman Marcus: il catalogo di Natale