Presenta il progetto Look Beyond
Police, celebre marchio di occhiali del Gruppo De Rigo, compie trent’anni.
Per festeggiare questo importante traguardo un party d’eccezione allo Spazio Antologico di Milano, un libro fotografico dall’animo charity e una Special Edition di occhiali di lusso.
Look Beyond è un progetto realizzato da Giovanni Gastel a cui hanno partecipato tanti i personaggi del mondo dello spettacolo e della musica, sportivi ed artisti coinvolti. Stefano Accorsi, Luisa Ranieri, Saturnino, Carlo Cracco, Flavia Pennetta, Francesco Scianna e molti altri ancora hanno infatti messo la faccia per raccontare cosa significa guardare oltre ovvero “superare quei confini e quei filtri che spesso non permettono di comprendere a fondo la realtà che ci circonda e la nostra interiorità”.
A celebrare questi trent’anni di successi però arriva anche una collezione anniversario.
Police infatti ha presentato una Special Edition dai dettagli unici e ricercati. Punto di partenza per questi occhiali di lusso la classica forma pilot che ha segnato il lifestyle degli anni ’80 impreziosita per l’occasione con un bagno in oro e con inserti in pelle oltre all’emblematico logo alato Police.
“Questo è un traguardo molto importante per Police, un brand che ha saputo guardare oltre ed evolversi in sintonia con le tendenze, i modi e i costumi del suo pubblico – commenta Michele Aracri, Amministratore Delegato del Gruppo De Rigo – Con questo progetto Police esprime la sua poliedricità dimostrandosi un brand sensibile a certe problematiche internazionali pur mantenendo il suo spirito audace e graffiante”.
Parte del ricavato della vendita di Look Beyond e degli occhiali anniversario verrà devoluto a favore di “Crisi Dimenticate” di Medici Senza Frontiere per sostenere in particolare le attività medico-umanitarie realizzate dallʼorganizzazione nella Regione del Sahel, in Africa, dove è in corso una grave crisi nutrizionale.