x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Philipp Plein per AS Roma

Presentata la divisa ufficiale
Perdere con stile. Il derby della Capitale non è andato come i tifosi romanisti si aspettavano, la Lazio ha vinto sui giallorossi 3 a 2, due le espulsioni e tantissime le azioni al cardiopalma, ma se la delusione in campo brucia ancora ecco che arriva un buon motivo per essere contenti.

E’ di pochi giorni fa la notizia che la AS Roma vestirà Philipp Plein a partire da questa stagione 2012/2013 e per le prossime quattro.

Le divise ufficiali sono state consegnate personalmente ai giocatori dal fondatore e designer dell’omonima Maison svizzera.

“Vestire i giocatori dell’AS Roma ha significato per me portare all’estremo quella cultura della personalizzazione che è alla base del mio lavoro e della mia creatività. – ha commentato Philipp Plein, continuando – Tanto che, oltre alla accuratezza del minimo dettaglio, ogni singolo capo e accessorio delle divise ufficiali riporta il nome del giocatore che lo indosserà”.

La maison sinonimo di lusso anticonvenzionale, virile e passionale ha trovato nel calcio il giusto contesto per raccontare il suo mondo. Philipp Plein ha voluto infatti valorizzare i giocatori come i nuovi gladiatori di oggi, belli, invincibili e ammirati anche fuori dal campo di gioco.

Le divise ufficiali sono dedicate sia alle occasioni più formali sia ai momenti di relax fuori dal campo. A caratterizzarle tagli decisi, materiali sofisticati, preziose lavorazioni artigianali italiane e l’eleganza del nero.

Insieme al cappotto e al completo sartoriale, ai giocatori della Roma sono state dunque fornite anche felpe con cappuccio, t-shirt dalle stampe grintose, realizzate in esclusiva, un borsone da viaggio, delle sneakers e dei mocassini.

Immancabili le borchie, simbolo iconico di Philipp Plein, utilizzate per l’occasione come dettaglio di uno speciale pallone realizzato in coccodrillo.

Per i tifosi romanisti, amanti dello stile una buona notizia in questo lunedì nero, sarà per il ritorno, in casa!

Philipp Plein per AS Roma - Federico Balzaretti