
Gli occhiali Gold Edition per Natale
Se state già pensando ai regali di Natale e volete distinguervi per dettagli ed eleganza potete puntare su uno dei modelli della linea di occhiali da sole della Dolce&Gabbana Gold Edition.
Tutti gli esemplari sono realizzati in metallo placcato oro 18 carati e sono corredati da un bauletto e da un astuccio in pelle. Segni distintivi, oltre all’utilizzo dell’oro e la grande attenzione ai dettagli, sono l’utilizzo di lenti di ultima generazione.
Il modello per uomo è disponibile in tre nuove tonalità: silver, light gold e yellow gold. Ad impreziosire l’occhiale l’asta, segno di distinzione e fascino, è stata studiata per rendere il logo ancora più ricco. Le lenti sono in cristallo leggerissimo con due versioni polarizzate ed una specchiata oro.
I DG4113 e DG4112, sempre al maschile, sono d’ispirazione anni ’50 e sono realizzati in acetato e metallo placato oro 18 carati. Questi occhiali, protagonisti della sfilata uomo autunno-inverno 2010, sono un omaggio ai 20 anni dell’Uomo Dolce&Gabbana. All’interno dell’asta è infatti inciso a caldo in oro il logo celebrativo. La versione squadrata sarà in vendita in esclusiva nelle boutique del marchio.
Da una forma ampia a gatto, resa moderna ed attuale, nasce l’occhiale donna, proposto in due varianti colore, nero e avana. L’asta in metallo è placcata in oro 18 carati, impreziosita da numerosi dettagli come il logo inciso a laser, la placchetta interna avvitata ed il dettaglio in metallo sul terminale in acetato.