Per i passeggeri di prima classe una limousine specialePer i fortunati passeggeri della Oman Air, il lusso inizia ancor prima di salire sul superaccessoriato velivolo.
Da oggi chi viaggerà nella prima classe di Oman Air, beneficerà di un ulteriore servizio di gran classe all’Aeroporto Internazionale di Muscat: la compagnia di bandiera del Sultanato ha siglato un accordo con Audi per la fornitura di limousine Audi A8 con tanto di autista per il tratto dalla lounge all’aeromobile in tutta comodità e stile.
La nuova offerta di collegamento rende ancora più esclusiva il viaggio con Oman Air, che da ottobre 2009 ha introdotto le cabine di Prima Classe, ognuna delle quali è dotata di soli sei sedili, di un’area lounge, di assistenti di volo specializzati, di sedili ampi e confortevoli.
E poi, accrescono ulteriormente il valore dell’offerta onboard della compagnia, la possibilità di utilizzare il telefono cellulare in volo e la connessione wi-fi su tutto l’aeromobile, il sistema di intrattenimento di ultima generazione, prese per iPod, schermi disposti sullo schienale dei sedili da 23 pollici, un menù a la carte e un servizio catering vincitore di numerosi premi.
Una partnership che garantisce comfort, stile, lusso e tecnologia allo stato puro.