Proposte per sostenere al ricerca
Natale e charity vanno a braccetto e si spera non solo perchè “si è tutti più buoni”.
Per queste feste, tra proposte di lusso e mete lontane, vi abbiamo proposto alcune idee per mettere sotto l’albero regali solidali e consapevoli.
“La felicità, donata e condivisa” è il tema scelto da Telethon per questo Natale 2012. L’aforisma Mark Twain accompagna dunque tutta la collezione di regali pensati per accompagnarci non solo nei giorni di festa ma anche nel tempo libero.
La pallina di Natale rossa, quella dorata e la candela a forma di stella per regalare alla casa il calore e i colori della festa. La pratica shopper in cotone per una spesa al tempo stesso ecologica e solidale. La classica sciarpa in pile proposta, quest’anno, in una bellissima tonalità di azzurro. Il grembiule da cucina e un set di tovagliette da colazione per portare allegria trai fornelli e al momento dei pasti in famiglia. Matite e quaderni per i più piccoli ma anche per i momenti di creatività dei grandi e poi ancora un calendario da tavolo, il segnalibro e il taccuino.
Il ricavato ottenuto dalla vendita di ogni singolo oggetto servirà a Telethon per continuare la sua importante mission, ovvero offrire una speranza concreta di cura a ogni singolo individuo che combatte contro una malattia genetica, rara e difficile da vincere.
Semplici gesti che possono fare la differenza.
Per informazioni:
www.telethon.it