On line l’autunno inverno 2013-2014Esattamente tra un’ora a Milano, andrà in scena una delle sfilate più attese di una delle maison più rinomate e riconosciute a livello globale nel settore della moda maschile.
Tutto è pronto per il defilè della collezione autunno inverno 2013-2014 di Ermenegildo Zegna nel primo giorno di Milano Moda Uomo.
Durante tutta la kermesse, la griffe offrirà uno spazio digitale a 360º, in cui verranno trasmesse dal vivo attraverso l’innovativa applicazione Zegna Live, le sfilate AI 2013-2014 di Ermenegildo Zegna (oggi alle 11.00) e Z Zegna (lunedì 14 gennaio alle 15.00).
Grazie a Zegna Live, già disponibile per il download su iTunes, e al sito Zegna.com, quindi, gli amanti della moda di tutto il mondo potranno assistere alla presentazione delle nuove collezioni Zegna.
Inoltre, domani, 13 Gennaio alle 17.00 è in programma il secondo Hangout su Google+ con Paul Surridge, Creative Director dell’attuale linea Z Zegna, in cui il designer si confronterà con alcuni bloggers internazionali, tra cui Jay Strut (JayStrut.com), Alex Patino (Bloginity.com), Heiko Kunkel (Olschis-world.de). Ci sarà anche Tina Craig (Bagsnob.com) a moderare la discussione.