Nuovo testimonial underwearNon gli basta essere universalmente considerato il calciatore più forte del mondo, vuole anche essere annoverato tra i sex symbol del mondo dello sport.
Leo Messi si è tolto la maglia del Barcellona rimanendo solo in underwear per la nuova campagna pubblicitaria della collezione di intimo di Dolce&Gabbana.
Il campione 26enne lancia così una personale sfida ai sexy colleghi David Beckham e Cristiano Ronaldo, che hanno già posato in biancheria per Armani, mostrando i muscoli scopliti e la loro celebre tartaruga.
Negli scatti, ecco la Pulce in versione “bad boy” con tanto di “fisicata” d’atleta e sguardo intrigante.
La collaborazione tra Dolce&Gabbana e l’asso del Barcellona non è una novità: Messi infatti, è uno dei testimonial della maison italiana e nelle occasioni che contano indossa abiti disegnati appositamente per lui da Domenico Dolce e Stefano Gabbana, come nelle cerimonie di consegna dei suoi quattro Palloni d’oro.
E’ passato alla storia, infatti, l’insolito smoking nero a pois bianchi con giacca ad un bottone con revers a lancia in raso di seta nera e papillon scelto dall’asso del Barça all’inizio dell’anno per ritirare l’ultimo dei prestigiosi premi assegnati dalla rivista sportiva francese France Football.