Partono le selezioni per le borse di studio per il Master in Marketing e Comunicazione Moda e Beni di Lusso di Ateneo Impresa
Vestire alla moda e circondarsi di oggetti rari e di design è una abitudine sempre più diffusa presso tutte le classi sociali. Il consumatore moderno, non più passivo, attua le proprie scelte in base soprattutto ai propri gusti e sempre più spesso, si mette alla ricerca delle ultime tendenze e novità, come un vero e proprio esperto del settore.
Chi volesse fare un ulteriore passo verso il mondo della moda e dei beni di lusso, entrandone a farne parte direttamente, può prendere parte a un master particolare.
Il 23 di marzo partono le selezioni per vincere una delle 19 borse di studio per la partecipazione al quinto Master in Marketing e Comunicazione Moda e Beni di Lusso di Ateneo Impresa, che offrirà agli iscritti, tra le altre cose, la possibilità di fare uno stage presso una delle aziende partner, tra cui figurano nomi del calibro di Valentino, Louis Viutton, Versace, Dolce&Gabbana, Laura Biagiotti, Armani, La Perla e Nike.
I dirigenti delle aziende titolari di alcuni di questi prestigiosi brand, insegneranno le strategie e le tattiche di marketing e comunicazione che ne hanno determinato il successo a livello globale e commissioneranno un progetto di comunicazione e marketing, come è avvenuto per le passate edizioni.
Le selezioni e il master
La selezione si svolgerà il 23 marzo e il 13 aprile presso il Palazzo Giannelli Viscardi, C.so Vittorio Emanuele II n.18, Roma, dalle 14 alle 19. Il master partirà a maggio 2007.
Compila la domanda di ammissione
Per informazioni:
Help Desk Online di Ateneo Impresa: MSN Messenger [email protected]
www.ateneoimpresa.it