x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Il più grande centro enogastronomico del mondo è a Torino

Lingotto ospita Eataly, lo store dove sarà possibile acquistare, degustare e studiare cibi e bevande di alta qualità

A Torino Lingotto si è da poco inaugurato il più grande centro enogastronomico del mondo creato da Oscar Farinetti, Eataly, in cui è possibile acquistare e conoscere cibi e bevande di alta qualità.

Una vasta area di 11000 mq ospita non un semplice mercato, ma un centro in cui si potranno apprezzare e degustare prodotti e piatti, tra itinerari del gusto e aree didattiche, visite alla biblioteca tematica, corsi di educazione alimentare e corsi di cucina. Sono numerose le attività organizzate, dalle degustazioni agli aperitivi coi produttori.

Protagonisti su tutti i prodotti, alimenti confezionati, salumi e formaggi, carne e pesce, ortofrutta, panetteria e affini, bevande analcoliche, birre, vini e liquori, e i prodotti dei Presidi Slow Food di tutto il mondo, con particolare riguardo ai prodotti di stagione e del territorio.

Ci sono, inoltre, punti di ristorazione monotematici per salumi e formaggi, carne, pesce, piatti vegetariani, agrigelateria, ceffetteria, pizza e focaccia, pasta, tapas e birra, un servizio di gastronomia da asportocinquanta coperti di alta ristorazione.
www.eatalytorino.it

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter