x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Il miglior Maître del mondo è italiano

Umberto Giraudo de La Pergola del Rome Cavalieri
Qualche mese fa vi abbiamo parlato dei premi assegnati dall’Academie Internationale de la Gastronomie ai protagonisti più prestigiosi del panorama gastronomico internazionale.

In attesa di sapere chi saranno i vincitori del 2012 ecco che tra i personaggi più illustri spunta un italiano. Stiamo parlando di Umberto Giraudo, Restaurant Manager de La Pergola del Rome Cavalieri.

Giraudo si è aggiudicato infatti il premio mondiale “Grand Prix de l’Art de la Salle” diventando così il miglior Maître del mondo.

“Umberto Giraudo ha ricevuto questo prestigioso riconoscimento per la sua eccezionale preparazione tecnica, per le sue capacità di accoglienza e di servizio, e per la perfetta armonia con tutto lo staff del rinomato ristorante romano, primo fra tutti lo chef Heinz Beck. – aveva dichiarato il Professor Giovanni Ballarini, Presidente dell’Accademia Nazionale della Cucina, consegnando il premio – Il Grand Prix, infatti, è un riconoscimento non solo alla persona, ma anche alla struttura: solo un grande ristorante può rendere grande il suo Maître di sala, così come un ottimo direttore è nulla senza una grande orchestra”.

L’eccellenza made in Italy continua a far parlare di sé.

Ristorante La Pergola del Rome Cavalieri