
Quando le idee nascono dalla passione
Spesso alla base della realizzazione di un buon progetto c’è una grande passione. Come nel caso di Vouelle, nuovo brand di accessori che è stato recentemente presentato a Milano.
Le co-ideatrici del marchio sono tre amiche: la stilista Michelle Boor, la fondatrice del marchio Melissa Regan de Vogele, e Malika Galliani, moglie dell’Amministratore Delegato del Milan Adriano Galliani.
Per il prossimo A/I, la prima linea di scarpe Vouelle è interamente dedicata alla femminilità e all’artigianalità italiana, con materiali preziosi a contrassegnare il brand.
Dalle ballerine ai tacchi altissimi, tutta la collezione denota un carattere eclettico e glamour, in cui la palette va dal bianco ottico, argento, viola, fino al nero con flash di rosa shocking.
Una linea preziosa, i cui materiali principali sono il pitone, i cristalli Swarovski, la vernice e il satin.
Ma il vero pezzo forte del debutto è stato lo stivaletto in pitone plissé, già un must fra le celebrities.
E sono stati molti i personaggi del jet set e dello sport che hanno presenziato al debutto, come Caroline Celico, moglie del calciatore brasiliano Kakà, e alcuni nomi importanti del Milan, come Filippo Inzaghi con la fidanzata Alessia Ventura, Kakha Kaladze e lo stesso Adriano Galliani.