Con i nuovi Windows Phone 8X e 8S
L’iPhone 5 è appena stato presentato ma la concorrenza non dorme sugli allori.
E se lo smartphone di casa Apple promette miracoli, i nuovi modelli lanciati da HTC e Microsoft non sembrano da meno.
Windows Phone 8X e 8S vantano un design iconico, la qualità audio di uno studio di registrazione grazie a Beats Audio ed incredibili capacità fotografiche.
“Associare il nostro marchio ai bellissimi Windows Phone 8X e 8S di HTC è una tappa fondamentale per entrambe le aziende. – afferma Steve Ballmer, CEO di Microsoft – Insieme offriamo agli utenti una scelta chiara e un’esperienza veramente unica. Sono entusiasta di guidare la nostra partnership di lunga data verso un nuovo stadio”.
Vediamo quali sono i punti di forza di questi dispositivi:
– Maneggevolezza
– Colori brillanti e glamour: Windows Phone 8X è disponibile nei colori California Blue e Graphite Black, mentre il Windows Phone 8S nei colori Domino, Atlantic Blue e High Rise Gray
– Fotocamera frontale da 2.1 mp con un’apertura f/2.0 e un ultra grandangolare di 88° che consente di riprendere con un solo scatto anche più di quattro persone e supporta, inoltre, riprese video da 1080p.
– Beats Audio assicura un audio ad alta fedeltà, riproducendo i suoni così come sono stati incisi.
– Display brillante con schermo super LCD2 da 4.3” con risoluzione HD, protetto dagli urti e i graffi di ogni giorno da un leggero vetro Gorilla Glass 2, mentre la struttura laminare riduce riflessi e bagliori, assicurando di vedere sempre tutti i dettagli
Non resta che aspettare novembre 2012 per mettere le mani su uno di questi gioielli tecnologici.