x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Harmont & Blaine apre a Milano

La boutique della settimanaIl bassotto invade la frizzante via Tortona di Milano.

Harmont & Blaine ha inaugurato oggi, venerdi 11 gennaio, il nuovo showroom al civico 37 della celebre strada meneghina, circuito esclusivo di spazi prestigiosi dedicati alla moda, al design e alla cultura, frequentato da un pubblico internazionale e animato tutto l’anno da iniziative, esposizioni ed eventi.

La capitale fashion, in questi giorni in fermento per la presentazione delle collezioni maschili per l’autunno inverno 2013-2014, è sempre più centrale nelle strategie del bassotto dopo l’apertura a settembre del flagship store di Corso Matteotti 5.

Il nuovo spazio di oltre 1.200 mq suddivisi in due piani, sorge all’interno di un nuovo complesso restituito alla città e composto da cinque edifici disposti a corte su un esclusivo giardino.

L'esterno di Harmont & Blaine in via Tortona 37 a Milano

All’interno, spazio alle sensazioni di una casa mediterranea in cui si possono ritrovare colori, odori e sapori assolutamente naturali, in un mix tra elementi moderni, legni decapati e tavoli consumati dal tempo abbinati a elementi di design.

La location progettata dallo studio Conti e Cavezza Associati è caratterizzata dall’utilizzo combinato di ampie vetrate rivestite da brise-soleil di legno. Grazie all’ampia metratura e alla suggestiva organizzazione degli spazi, via Tortona sarà il luogo deputato dal gruppo ad accogliere e ospitare clienti internazionali, eventi e, nelle prossime stagioni, sfilate.

In occasione dell’inaugurazione dello store sono state presentate per la prima volta insieme e in anteprima tutte le collezioni autunno inverno 2013-2014 del bassotto, che trasportano la matrice italiana su un gusto più internazionale, sposano contaminazioni inglesi sui materiali e propongono fantasie delle cravatte come elementi decorativi degli abiti.

Harmont & Blaine in via Tortona 37 a Milano

Argomenti