La boutique della settimanaCome abbiamo visto con la recente apertura di Hermès a Malpensa, gli aeroporti sono i nuovi centri commerciali del lusso.
Anche Giorgio Fedon 1919, brand di pelletteria e accessori di alta gamma, “prende il volo” con l’apertura di un nuovo punto vendita all’Aeroporto Marco Polo di Venezia, punto strategico per lo shopping dei numerosi turisti che vengono ad ammirare le bellezze della Serenissima.
Il nuovo store, situato nell’area imbarchi, è stato realizzato secondo un concept fresco, colorato e accattivante.
All’interno tutte le ultime proposte uomo e donna, da scegliere tra le nuove linee di borse, pelletteria e accessori per chi è in viaggio di lavoro e per chi parte per una vacanza.
L’espansione del brand oltre i confini nazionali continua: dopo il debutto del flagship di Hong Kong, all’IFC Mall, il marchio made in Italy continua la sua rapida crescita nel Far East, con l’apertura di un negozio a Pechino, presso il più prestigioso centro commerciale della città, il Guomao.