x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Elisa Sednaoui per Buccellati

Testimonial del marchio di gioielli di lussoBuccellati ha deciso di ingaggiare per la sua nuova adv una modella e attrice di cui il prossimo settembre sentiremo molto parlare.

E’ Elisa Sednaoui la nuova testimonial del marchio di gioielli di lusso nato a Milano nel 1919.

Come abbiamo visto, la 27enne sarà la madrina del Festival di Venezia 2015, che si svolgerà al Lido dal 2 al 12 settembre 2015.

Nelle immagini della campagna in bianco e nero, Elisa è immortalata dal grande Peter Lindbergh mentre passeggia in jeans e camicia bianca, per le vie milanesi portando con sè una bici.

Negli scatti, la modella indossa l’iconica collezione Hawaii nata nel 1930 e caratterizzata da leggerissimi cerchi in filo d’oro ritorto incatenati fra loro.

“Questa adv”, fanno sapere dalla maison, “testimonia la volontà di creare un’immagine fresca e contemporanea destinata a una fascia di pubblico più giovane, ma sempre attenta all’altissima qualità e all’unicità dei nostri gioielli”.

Elisa Sednaoui per Buccellati by Peter Lindbergh

La Sednaoui, nata in Italia, precisamente a Bra nel 1987, è una vera e propria cittadina del mondo: dopo aver trascorso l’infanzia in Egitto, si è poi trasferita di nuovo in provincia di Cuneo prima di spiccare il volo direzione Parigi e New York per la sua carriera da modella.

La bella 27enne è la nipote del famoso fotografo Stephane Sednaoui e la figlioccia di Christian Louboutin ed è già apparsa sulla copertina di diverse riviste; inoltre, ha sfilato per Victoria’s Secret, ed è comparsa nel mitico calendario Pirelli 2011 fotografata da Karl Lagerfeld.