x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Dolce&Gabbana Italia Thunder

Per un pugno di stilePer la terza stagione consecutiva il duo stilistico Dolce&Gabbana punta sulla boxe sponsorizzando la squadra italiana vincitrice del titolo mondiale 2011-2012

La nuova stagione del circuito internazionale World Series of Boxing ha preso il via lo scorso sabato 17 novembre e il team Dolce&Gabbana Italia Thunder non si è fatto trovare impreparato.

Il campionato, che terminerà a maggio 2103, ha visto, infatti, la formazione di Oscar Damiani iniziare al meglio. Nella cornice del Mediolanum Forum di Assago i pugili della Dolce&Gabbana Italia Thunder hanno affrontato e battuto i German Eagles posizionandosi così in testa al gruppo B, con 3 punti.

Clemente Russo e compagni si giocano dunque il titolo. E se sul ring la loro supremazia sembra essere confermata anche in quanto a stile non avranno nulla da invidiare ai propri avversari.

Il guardaroba del team Dolce&Gabbana Italia Thunder per la stagione 2012-2013 comprende la divisa da competizione, quella formale, i look da allenamento e da tempo libero.

I pantaloncini e la vestaglia in raso riportano il nome dell’atleta e il logo della squadra ricamati sulla parte posteriore. Le divise da combattimento, che i pugili indosseranno sul ring, sono declinate in tre diverse combinazioni di colori: blu e oro, bordeaux e oro, bianco e oro.

La divisa ufficiale è un omaggio alla sartorialità di Dolce&Gabbana e comprende un abito Martini a due bottoni in tela di lana e seta con revers a specchio, camicia bianca in popeline stretch, cravatta di raso blu, fermacravatta argento e scarpe stringate in vitello nero.

Non mancano anche capi per il tempo libero. Dalle tute per recarsi agli allenamenti all’outfit casual composto da jeans nero, maglione in cachemire, bomber in nylon nero, polo piquet di cotone e sneakers nere.

Boxe, che stile!

Dolce&Gabbana Italia Thunder

 

Argomenti