
Ragazze, se siete alla ricerca dell’anima gemella che vi sappia regalare emozioni forti siete arrivate nel posto giusto. Sì, perché anche se non siete fanatiche di oroscopi dovete sapere i cieli di nascita dei vostri potenziali partner sono molto, molto importanti. Quindi, più che sulle previsioni concentratevi sul segno zodiacale del vostro potenziale amante e sulle sue caratteristiche tipiche. In questo caso parliamo di passione e sensualità: ecco dunque chi sono i maschi più focosi dello zodiaco.
Scorpione
Lo Scorpione è senza dubbio il segno più passionale dello zodiaco. Il sesso è una parte integrante della sua vita, perché gli permette di scaricare la tensione e dimenticarsi dei problemi. Durante il rapporto si lascia andare completamente e si dedica al proprio partner senza riserve. La sua immaginazione è molto vasta… insomma se cercate un uomo passionale, lo scorpione va proprio per voi. Un esempio tra le Star? Ryan Gosling.
https://www.instagram.com/p/Buo-oe3jZ62/
Ariete
Sotto le lenzuola l’Ariete è molto impulsivo e non si pone limiti. Ama dominare ed essere colui che guida il rapporto. Definirlo passionale, quando si lascia andare, è limitativo: diventa un vero e proprio vulcano in eruzione. Una Star ariete? James Franco
https://www.instagram.com/p/BvOKXWDBf4d/
Sagittario
Il Sagittario è un uomo molto passionale, un “animale da letto”, anche se rimane sempre nei limiti del lecito. Il suo spirito d’avventura però lo porta a scegliere anche luoghi inconsueti per fare l’amore, come all’aperto, e comunque ovunque, ogni volta che gli va. Chiedere conferma a Brad Pitt.
https://www.instagram.com/p/Burmkkvjyj7/
Toro
Sensuale e passionale, il Toro ama dedicare tanto tempo all’amore, facendo aumentare pian piano il desiderio piuttosto che buttarsi subito sul proprio partner. Adora scoprire nuove sensazioni e donare tutto se stesso. Un esempio tra le Star? George Clooney.
https://www.instagram.com/p/Bu3pIFqAhCK/