Il brand di Safilo rilancia lo storico modello
Carrera, marchio internazionale del Gruppo Safilo, nonché icona di stile nel fashion eyewear, lancia i nuovi Carrera 5530, restyling dello storico modello anni ‘80.
Ideali per chi dagli accessori si aspetta autenticità e stile senza compromessi questi occhiali sono dedicati ai fast-laners, coloro che vivono velocemente e al massimo, senza rimpianti.
Infatti, il Carrera 5530 racchiude in sé un patrimonio vintage che l’ha fatto arrivare fino ad oggi, sempre attuale e di gran tendenza.
Parola chiave della trasformazione è il colore. Declinato in molte varianti, dalle più classiche (nero/grigio, nero/blu, bianco/nero) alle più originali (fucsia/nero, blu/rosso, nero/giallo, nero/rosso e nero/arancione), il 5530 abbina stile e qualità.
Oggi Carrera è sinonimo di tecnologia, sicurezza, innovazione e design grazie alla sua personalissima storia di successo, soprattutto nell’abito sportivo e all’esperienza Safilo, che da 70 anni rappresenta il meglio dell’occhialeria in tutto il mondo.
La campagna pubblicitaria della primavera estate 2011 parla chiaro “after all, no regrets”, un’esortazione a vivere la vita con intensità e personalità e senza rimpianti e con occhiali che diventano compagni inseparabili.